730 e Unico 2024 le novità

Ivo Lamberti • mar 01, 2024

Non si registrano novità di rilievo rispetto allo scorso anno.  Consulta l'elenco di tutte le spese detraibili e degli oneri deducibili.


Sono stati resi disponibili i nuovi modelli dichiarativi 730 e Unico per il 2024


Per la preparazione dei documenti da consegnare allo studio abbiamo reso disponibile a questa pagina l'elenco delle spese deducibili/detraibili e di tutti i documenti utili alla compilazione. (o in alternativa è possibile eseguire il download dell'elenco dal pulsante seguente.)




Scarica l'elenco dei documenti

Affida la compilazione del Tuo

modello 730/Unico

al nostro studio


Potrai consegnare i tuoi documenti su appuntamento evitando perdite di tempo e usufruirai di una consulenza qualificata da parte di professionisti iscritti al relativo Ordine professionale.

 


Si richiede gentilmente di anticipare il prima possibile la consegna della documentazione 2023 della quale si è già in possesso (come ad esempio spese mediche e veterinarie, contratti affitto e ricevute canoni incassati, tasse scolastiche, ricevute trasporti, documentazione lavori detrazioni edilizie, erogazioni liberali ecc) e di integrare non appena ricevuto il resto della documentazione (CU per lavoro dipendente, ricevute assicurazioni/fondi pensione).

 

Per la consegna della documentazione si consiglia di prendere appuntamento telefonando allo 0171-21.40.59 o inviando una mail a: segreteria@studiolamberti.com



Autore: Ivo Lamberti 22 apr, 2024
Previste tassazioni agevolate sul reddito e per l'acquisizione dei terreni.
Autore: Ivo Lamberti 20 apr, 2024
Tale misura, alla quale sono stati destinati 80 milioni di euro, incentiva i processi di capitalizzazione delle PMI attraverso l’incremento del contributo riconosciuto per gli investimenti agevolabili.
Autore: Ivo Lamberti 20 apr, 2024
Il numero di impianti fotovoltaici installati su abitazioni private è cresciuto parecchio negli ultimi tempi grazie ad alcuni incentivi fiscali e come "contromisura" per gli aumenti dei costi energetici degli ultimi anni. Avvicinandosi il momento della compilazione del modello Unico e 730 proponiamo una breve guida per chiarire alcune situazioni frequenti.
Mostra altri articoli
Share by: