Compilazione MUD 2024: webinar unioncamere Piemonte.

Ivo Lamberti • 15 maggio 2024

Nel corso del webinar sarà fornita una guida per la compilazione e la presentazione della domanda.

Segnaliamo il webinar di informazione dedicato alla compilazione e alla presentazione della domanda del Modello Unico di dichiarazione ambientale (MUD) in programma martedì 28 maggio dalle ore 9.30 alle 12.30.

Il webinar, organizzato da Unioncamere Piemonte in collaborazione con Ecocerved s.c.a.r.l., intende supportare gli enti e imprese produttrici, trasportatrici o che gestiscono rifiuti nella compilazione e nella presentazione del MUD, in scadenza il 1° luglio 2024.

 

Nel corso dell’incontro verranno analizzate la normativa di riferimento, le principali novità e conferme della materia e saranno illustrate le modalità di compilazione e presentazione della domanda.

La partecipazione è libera e gratuita, previa iscrizione online

 

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito di Unioncamere Piemonte.


Affitti brevi 2026: nuove regole fiscali, limite di due appartamenti e obblighi per i locatori turis
Autore: Ivo Lamberti 30 gennaio 2026
Dal 2026 gli affitti brevi cambiano: massimo due appartamenti, nuova presunzione di attività d’impresa, limiti alla cedolare secca e verifiche edilizie.
iperammortamento
Autore: Ivo Lamberti 23 gennaio 2026
Guida semplice all’iperammortamento 2026: chi può usarlo, beni ammessi, scaglioni 180/100/50 e vincoli. Prova il simulatore di calcolo online.
Autore: Ivo Lamberti 22 gennaio 2026
La Legge di Bilancio 2026 ha introdotto rilevanti modifiche alla disciplina del Registro Elettronico Nazionale per la Tracciabilità dei Rifiuti (RENTRI).
Mostra altri articoli